Archivio Notizie

Notizie

Minuto di silenzio per l'attentato alla scuola di Brindisi

Inserito il 19/05/2012 16:55

Categoria: Presidenza

Di fronte al grave attentato alla scuola Morvillo – Falcone di Brindisi, la Presidenza nazionale del Centro Sportivo ltaliano invita ad osservare un minuto di silenzio prima di ogni gara che si disputerà in questo week end.
Tutta l'Associazione è vicina al dolore dei familiari, dei cari e degli amici e compagni di scuola per la scomparsa di Melissa Bassi e si stringe con affetto a tutti i feriti e a coloro che stati coinvolti nell'attentato.
"Colpire la scuola significa colpire i giovani e la loro educazione, pilastri per la costruzione della società del futuro" – ha affermato Massimo Achini, presidente nazionale del CSI – "Di fronte a questo atto di violenza il CSI ribadisce con forza la propria missione e il proprio carisma, di educare i giovani attraverso lo sport, scommettendo e investendo su una società libera da ogni forma di illegalità e violenza. Chiediamo a tutti gli atleti che scenderanno in campo in questo week end di fermarsi per un minuto di silenzio, per una preghiera, un pensiero rivolto ai ragazzi e ragazze della scuola Morvillo – Falcone di Brindisi".




• Calendario

< febbraio: 2019 >
L M M G V S D
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28      

• Comunicati

trekking dolce Lupi erranti (AET): Comunicato n. 8
trekking dolce Lupi erranti (AET): Comunicato n. 7
Trekking Miniere di Murlo (AET): Comunicato n. 5
Trekking Miniere di Murlo (AET): Comunicato n. 4
Archivio Comunicati

• Cerca

Cerca su CSI Siena:

• Facebook


Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0

Realizzazione a cura di Luca Cerretani per CSI Centro Sportivo Italiano - Comitato Provinciale di SIENA
Copyright © 2010 Tutti i diritti riservati