Home Page Contatti Il Comitato Provinciale Affiliazione e Tesseramento Modulistica Come Raggiungerci Archivio Notizie Galleria Fotografica Il Terzo Mondo Area Riservata
Arcidiocesi di Siena Banca CRAS Comune di Siena CSI Presidenza Nazionale Regione Toscana Sport Siena
Indirizzo: Piazza dell'Abbadia, 6 53100 Siena (SI)
Tel/Fax: 0577 48470
Orari di Apertura: martedì 18:00-19:30 mercoledì 18:00-19:30 giovedì 18:00-19:30
Email (click per vedere): csis...@tin.it
UNO SPORT CHE VALE |
---|
Inserito il 13/06/2012 12:51 Categoria: Formazione |
Cari amici, all'interno delle azioni del progetto "Uno sport che vale", Francesco Tramaglino ha elaborato una breve guida che riteniamo di interesse. Ne abbiamo realizzato un ebook ottimizzato per ipad (estensione ibooks) e un pdf che vi alleghiamo. Ovviamente, l'ebook si può leggere con l'app iBooks senza problemi.
Crediamo possano essere strumenti utili e pratici anche nell'utilizzo. Nei prossimi giorni, vi aggiorneremo anche sulle possibilità per il download dell'ebook. Ritengo che, nel futuro, tale supporto sarà sempre più utilizzato e, sicuramente, rappresenterà una modalità specifica per raccontare, comunicare, condividere.
Approfitto dell'occasione anche per ringraziare quanti hanno ripetuto un atto di fiducia nei miei confronti anche per il quadriennio 2012/16, dal presidente e vice presidente, ai consiglieri nazionali ai delegati... Credo che più che con le parole, dedicherò il mio tempo a sviluppare percorsi e opportunità per ringraziare con le azioni e i fatti. Almeno spero.
Le competenze dell'area welfare e promozione sociale sono uno sviluppo di quanto è stato realizzato. Ne sento la responsabilità, ma ne percepisco anche lo stimolo di una maturazione che esigerà collaborazione, sinergie, consapevoli interconnesioni, integrazione tra livelli. Ad oggi, quanto esposto e scritto nella relazione di Massimo rappresenta un riferimento chiaro a quanto si cercherà di sviluppare. Nei prossimi mesi, occorrerà programmare un lavoro che consenta di attuare le finalità che il Presidente ha delineato e che porterà avanti per tutto il quadriennio, valorizzando e promuovendo tutti i livelli dell'associazione.
Spero di corrispondere alle attese.
Vi sollecito a diffondere il testo di Tramaglino e ad evidenziarci esigenze di integrazione che il supporto digitale consente di apportare in maniera relativamente semplice.
Confidando di aver fatto cosa gradito, saluto tutti con amicizia.
Michele Marchetti |
trekking dolce Lupi erranti (AET): Comunicato n. 12
trekking dolce Lupi erranti (AET):
trekking dolce Lupi erranti (AET): Regolamento
trekking dolce Lupi erranti (AET): Comunicato n. 9
Archivio Comunicati
Il Terzo Mondo N.2 (2019/2020)
Il Terzo Mondo N.1 (2019/2020)
Il Terzo Mondo N.4 (2018/2019)
Archivio Notiziari