Archivio Notizie

Notizie

9° Campionato Provinciale "R. Bernardoni" (4^ Giornata): Grande equilibrio in 2^Categoria

Inserito il 15/11/2012 13:33

Categoria: Calcio

Siamo arrivati alla 4^ Giornata Del 9° Campionato Provinciale "R. Bernardoni"- Coppa BancaCras di Calcio a 7 organizzato dal CSI. Continua La Marcia Di Sesto Senso Raddattiva E Cavallino In Prima Categoria; In Seconda Categoria, Grande Bagarre In Testa Alla Classifica!!!

In Prima Categoria, continua la marcia delle prime due in classifica Sesto Senso Raddattiva e Cavallino che non sbagliano più un colpo. Infatti, il Sesto Senso Raddattiva, riesce a mantenere il primato, grazie alla vittoria ottenuta in una combattutissima partita contro un buon Alberino che gioca bene ma non riesce a trovare i punti. Il Cavallino, abbatte, abbastanza facilmente, un Vico Alto, che per quest anno non riesce ad ingranare la giusta marcia. In questa partita, c'è la tripletta di Piserchia per i bianco-blu dei Mister De Luca - Chiavoni ed i gol di Ciacci, Madotto ed il poker di Fiaschini E. Tiene il passo delle prime due, l'Atletico Atlantico che batte con un risultato tennistico (0-6) un modesto Sporting Siena. Chiude la giornata, il pareggio con tanti gol fra Sant'Eugenia e Cerchiaia. Al termine di una bella gara, sono andati a segno Petri J., Santucci A. e Piraino D. per il Sant'Eugenia mentre per i biancorossi del Cerchiaia c'è la doppietta di Storione ed il gol di Coviello.

Risultati: Sant'Eugenia 3-3 Cerchaia; Sesto Senso Raddattiva 3-2 Alberino; Sporting Siena 0-6 Atletico Atlantico; Vico Alto 3-6 Cavallino.

Classifica: Sesto Senso Raddattiva 10 punti; Cavallino* 9 punti; Atletico Atlantico* 7 punti; Cerchiaia 5 punti; Sant'Eugenia 4 punti; Vico Alto* 3 punti; Sporting Siena 1 punto, Alberino* 0 punti. Ps: *una partita in meno

In Seconda Categoria, c'è una grande bagarre in testa alla classifica, infatti troviamo quattro squadre prime a pari merito e le altre tre restanti, sono un po' più indietro, si può dire che è una categoria veramente equilibrata. La prima della classe, il Rostro, batte sonoramente una Pubblica Assistenza T.A. sottotono. I gol per gli aquilotti arrivano grazie alla tripletta di Chiesi E., Righini M, Torriti P. e Di Benedetto V. mentre per i rosso-blu della Pubblica Assistenza vanno a segno Zanzarella, Balucanti e Vegni. Anche Quelli Del Martedi strappano una rotonda vittoria contro un comunque buon Rinoceronte. I selvaioli vanno in gol grazie ad un autogol degli avversari e alla doppietta di Ciani M., mentre Quelli Del Martedi vanno in gol grazie alla tripletta di Pagliaro R., Caldi, Tozzi e Latempa. Pareggio pieno di gol fra Tirare A Campari e Bar La Favorita, con questo pareggio i ragazzi di Tirare A Campari trovano il primo punto del loro campionato mentre il Bar La favorita riesce ad agganciare il quinto posto, l'uiltimo valido per entrare nei play-off.

Risultati: Pubblica Assistenza T.A. 3-6 Rostro; Rinoceronte 3-6 Quelli Del Martedi; Tirare A Campari 3-3 Bar La Favorita.

Classifica: Rostro**, Quelli Del Martedi**, Santa Regina*e Pubblica Assistenza T.A. 6 punti; Bar La Favorita 4 punti; Rinoceronte* 3 punti; Tirare A Campari 1 punto. Ps: **due partite in meno e *una partita in meno

Le partite della prossima giornata, la quinta, saranno giocate per entrambe le categoria al Campo Sportivo di Vico Alto. Per la Prima Categoria, da segnalare è il big match fra le prime due in classifica, Cavallino - Sesto Senso Raddattiva del 14/11 alle 20:45, da questo scontro potrebbe ottenere vantaggi l'Atletico Atlantico che giocherà contro il Vico Alto il 15/11 alle 22:15. A completare la giornata ci sono le sfide Alberino - Sant'Eugenia il 13/11 alle 22 e Cerchiaia - Sporting Siena il 16/11 alle 20:45. Per la Seconda Categoria, da segnalare è lo scontro al vertice Quelli Del Martedi - Santa Regina il 14/11 alle 22 ma saranno grandi partite anche Bar La Favorita - Pubblica Assistenza T.A. il 13/11 alle 20:45 e lo scontro fra società di contrada Rostro - Rinoceronte il 15/11 alle 21. Riposa Tirare A Campari.

 

Claudio Bicchi 

http://www.csisiena.net
http://www.sportsiena.it




• Calendario

< aprile: 2018 >
L M M G V S D
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            

• Comunicati

10° Coppa Santa Caterina da Siena (CAC M): Comunicato n. 3
14° Giocacalcio in contrada (CAC M): Comunicato n. 6
14° Giocacalcio in contrada (CAC M): Comunicato n. 5
14° Campionato Provinciale Calcio a 7 Torneo R. Bernardoni Coppa Cras 2017-2018 (CA7 M): Comunicato n. 21
Archivio Comunicati

• Cerca

Cerca su CSI Siena:

• Facebook


Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0

Realizzazione a cura di Luca Cerretani per CSI Centro Sportivo Italiano - Comitato Provinciale di SIENA
Copyright © 2010 Tutti i diritti riservati