Archivio Notizie

Notizie

9° Campionato Provinciale "R. Bernardoni" (5^ Giornata): SestoSenso Raddattiva tenta la fuga

Inserito il 23/11/2012 02:09

Categoria: Calcio

Eccoci arrivati alla quinta giornata del 9° Campionato Provinciale "R. Bernardoni" - Coppa BancaCras e, piano piano, ci avviciniamo alla conclusione del girone d'andata di questo fantastico campionato.

In Prima Categoria, c'è la prova di fuga da parte del Sesto Senso Raddattiva che batte sonoramente il Cavallino nello scontro al vertice e si tiene stretto il primo posto. In una partita bella, avvincente e con una discreta cornice di pubblico, vanno in gol per gli arancioni di Radda Corona M, Butini, Fineschi, con due doppiette Sampoli F. e Corona R. mentre per i lecaioli c'è la rete della bandiera di Fiaschini. Nell'altra grande sfida di giornata, un corsaro Vico Alto strappa un buonissimo pareggio contro i campioni in carica dell'Atletico Atlantico, al vantaggio biancoblu di Pelati, rispondono i bianconeri dell'Atletico Atlantico trovando il 2-1 con i gol di Burrini e Bardelli, il gol di Cerri chiude la partita sul risultato di parità. Il Sant'Eugenia continua la sua striscia positiva battendo l'Alberino che trova la quarta sconfitta in campionato. In rete per il Sant'Eugenia vanno Petri con una doppietta e Cipriano mentre per l'Alberino va in gol Mazzini. Netta vittoria del Cerchiaia che batte uno Sporting Siena che non riesce a fare più punti, con questa vittoria, i biancorossi del Cerchiaia raggiungono in classifica l'Atletico Atlantico al terzo posto mentre lo Sporting Siena rimane ancora nelle parti basse della classifica.

Risultati: Alberino Sant'Eugenia 1-3; Cerchiaia 7-1 Sporting Siena; Atletico Atlantico 2-2 Vico Alto; Cavallino 1-7 Sesto Senso Raddattiva.

Classifica: Sesto Senso Raddattiva 13 punti; Cavallino* 9 punti; Atletico Atlantico* e Cerchiaia 8 punti; Sant'Eugenia 7 punti; Vico Alto* 4 punti, Sporting Siena 1 punto; Alberino* 0 punti. Ps: *una partita in meno.

Classifica Marcatori: Storione e Inmatteo 7 reti; Bardelli, Petri e Butini 6 reti.

In Seconda Categoria, si registrano le vittorie di tutte e tre le squadre di testa. Continua la marcia imperiosa del Rostro che, nella sfida fra società di contrada, batte il Rinoceronte in una bella sfida combattuta fino in fondo. Anche il Santa Regina, trova la terza vittoria consecutiva nel big match di giornata contro Quelli Del Martedi. Al doppio vantaggio biancoblu del Santa Regina, firmato Rosati e Bicchi A., Quelli Del Martedi riescono a trovare il pareggio in pochissimi minuti. A portare la vittoria ai ragazzi di Mister Guerrini, ci pensa il bomber del torneo Rosati con altri due gol, firmando così la tripletta personale. La Pubblica Assistenza T.A. non sta a guardare e trova la vittoria contro una più che ostico Bar La Favorita. I gol per i pubblichini di Taverne, arrivano grazie a De Renzo e Zanzarella, per i bianconeri del bar La Favorita trova il gol Bertoncini.

Risultati: Bar La Favorita 1-2 Pubblica Assistenza T.A.; Quelli Del Martedi 2-4 Santa Regina; Rostro 5-1 Rinoceronte.

Classifica: Rostro**, Santa Regina* e Pubblica Assistenza T.A. 9 punti, Quelli Del Martedi** 6 punti; Bar La Favorita 4 punti; Rinoceronte* 3 punti; Tirare A Campari* 1 punto. Ps: **due partite in meno e * una partita in meno.

Classifica Marcatori: Rosati 10 reti; Bartali e Chiesi 5 reti; Khemiri e Rosi 4 reti.

La prossima giornata, la sesta, si giocherà, come di consueto, al Campo Sportivo di Vico Alto. Per la Prima Categoria, ci sarà il big match Sesto Senso Raddattiva - Atletico Atlantico il 24/11 alle 14:30 mentre l'altro grande match, Sant'Eugenia - Cavallino è stato rimandato al 20/12 alle 21 a causa della sistemazione del campo. A chiudere la giornata ci sono le partite Cerchiaia - Alberino il 21/11 alle 22 e Sporting Siena - Vico Alto il 22/11 alle 21. Per la Seconda Categoria, il big match Santa Regina - Rostro è stato rimandato al 20/12 alle 22 a causa della sistemazione del campo. A chiudere la giornata, ci sono le interessantissime partite Pubblica Assistenza T.A. - Rinoceronte il 21/11 alle 20:45 e Tirare a Campari - Quelli Del Martedi il 22/11 alle 22:15. Riposa Bar La Favorita.

 

Claudio Bicchi 

http://www.csisiena.net
http://www.sportsiena.it




• Calendario

< aprile: 2018 >
L M M G V S D
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            

• Comunicati

14° Giocacalcio in contrada (CAC M): Comunicato n. 6
14° Giocacalcio in contrada (CAC M): Comunicato n. 5
14° Campionato Provinciale Calcio a 7 Torneo R. Bernardoni Coppa Cras 2017-2018 (CA7 M): Comunicato n. 21
10° Coppa Santa Caterina da Siena (CAC M): Comunicato n. 2
Archivio Comunicati

• Cerca

Cerca su CSI Siena:

• Facebook


Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0

Realizzazione a cura di Luca Cerretani per CSI Centro Sportivo Italiano - Comitato Provinciale di SIENA
Copyright © 2010 Tutti i diritti riservati