• Informazioni

Indirizzo: Piazza dell'Abbadia, 6 53100 Siena (SI)
Tel/Fax: 0577 48470
Orari di Apertura: martedì 18:00-19:30 mercoledì 18:00-19:30 giovedì 18:00-19:30
Email (click per vedere): csis...@tin.it


Archivio Notizie

Notizie

9° Campionato Provinciale "R. Bernardoni" (7^ Giornata): In seconda il Rostro tenta l'allungo

Inserito il 07/12/2012 10:07

Categoria: Calcio

Titolo: 9° Campionato Provinciale "R. Barnardoni" - Coppa BancaCras CSI a 7 (7^ Giornata): Il Rostro Tenta La Fuga In Seconda Categoria!!!

Eccoci arrivati alla 7^ Giornata, nonchè giro di boa, del 9° Campionato Provinciale "R. Barnardoni" - Coppa BancaCras CSI a 7.

In Prima Categoria, continua il bellissimo cammino del Sesto Senso Raddattiva che batte un Vico Alto che ha retto bene contro la prima della classe ma non è riuscito a concretizzare le tante occasioni utili per acciuffare il pareggio. I gol per il Raddattiva sono di Ruscelli e Butini. Risorge finalmente l'Alberino che trova la prima vittoria stagionale sullo Sporting Siena. Per l'Alberino ci sono le doppiette di Fanetti A. e Bratto F. mentre per lo Sporting va in gol Marchi. Dopo la sosta forzata della scorsa settimana per rifacimento del campo, ritorna a vincere il Cavallino che batte un Cerchiaia in giornata no. Per i lecaioli ci sono i gol di Fanetti, Fiaschini, Madotto, Fontani e Fineschi mentre i bianco-rossi del Cerchiaia vanno in gol con Ammannati e Storione. Vittoria schiacciante dell'Atletico Atlantico su un Sant'Eugenia molto arrendevole nei confronti dei campioni in carica, con questa vittoria, l'Atletico, ritrova il terzo posto.

Risultati: Alberino 4-1 Sporting Siena; Atletico Atlantico 6-2 Sant'Eugenia; Cavallino 5-2 Cerchiaia; Vico Alto 0-2 Sesto Senso Raddattiva.

Classifica: Sesto Senso Raddattiva 19 punti; Cavallino** 12 punti; Atletico Atlantico* e Cerchiaia 11 punti; Sant'Eugenia* 7 punti; Vico Alto* e Sporting Siena 4 punti; Alberino* 3 punti. Ps: **due partite in meno e *una partita in meno.

Classifica Marcatori: Storione 9 reti; Iammatteo 8 reti; Petri e Butini 7 reti; Borghi 6 reti.

In Seconda Categoria c'è la prova di fuga del Rostro che approfitta della sconfitta del Santa Regina e del turno di riposo della Pubblica Assistenza T.A. Infatti, il Rostro riesce a battere un buonissimo Tirare A Campari che è stato molto ostico almeno per la prima parte di gara. Amara sconfitta per il Santa Regina contro il Rinoceronte. Dopo un grande avvio dei selvaioli che trovano il triplo vantaggio con Ciani, Mocenni e Fanetti M., il Santa Regina riesce ad accorciare le distanze con un gran gol dalla distanza di Bicchi A. ed il gol di testa di Martinelli. Chiude la partita il gol su punizione di Bartali che porta la vittoria al Rinoceronte. Si portano a meno due dalla vetta Quelli Del Martedi con una grande vittoria sul Bar La Favorita. Per Quelli Del Martedi c'è la tripletta di Pagliaro R. ed i gol di Pagliaro A., Latempa e Mainardi mentre c'è la doppietta di Rosi per il Bar La Favorita.

Risultati: Quelli Del Martedi 6-2 Bar La Favorita; Rinoceronte 4-2 Santa Regina; Rostro 5-2 Tirare A Campari.

Classifica: Rostro** 12 punti; Quelli Del Martedi* 10 punti; Santa Regina*, Pubblica Assistenza T.A. e Rinoceronte 9 punti; Bar La Favorita 4 punti; Tirare A Campari 2 punti. Ps: **due partite in meno e *una partita in meno.

Classifica Marcatori: Rosati 10 reti; Pagliaro R. 8 reti; Rosi 6 reti; Bartali e Chiesi 5 reti.

La prossima giornata del campionato, sarà l'ottava nonchè la prima del girone di ritorno di questo fantastico campionato. Per la Prima Categoria, da segnalare è sicuramente lo scontro ai piani alti fra Atletico Atlantico e Cerchiaia alle 20:45 il 5/12 e l'interessantissimo scontro tra il redivivo Alberino ed il Cavallino alle 22 il 4/12. A completare la giornata ci sono le gare del 6/12 Sporting Siena - Sesto Senso Raddattiva alle 21 e Vico Alto - Sant'Eugenia alle 22:15. In Seconda Categoria, è sicuramente da non perdere lo scontro ai piani alti tra Pubblica Assistenza T.A. e Santa Regina il 5/12 alle 22 e l'interessantissima sfida Rostro - Bar La Favorita il 4/12 alle 20:45. A completare la giornata, la divertente sfida fra Rinoceronte e Tirare A Campari. Riposano Quelli Del Martedi. Come sempre, tutte le partite verranno giocate al Campo Sportivo di Vico Alto!

 

Claudio Bicchi 

http://www.csisiena.net
http://www.sportsiena.it

 




• Calendario

< giugno: 2023 >
L M M G V S D
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    

• Comunicati

trekking dolce Lupi erranti (AET): Comunicato n. 12
trekking dolce Lupi erranti (AET):
trekking dolce Lupi erranti (AET): Regolamento
trekking dolce Lupi erranti (AET): Comunicato n. 9
Archivio Comunicati

• Cerca

Cerca su CSI Siena:

• Facebook


Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0

Realizzazione a cura di Luca Cerretani per CSI Centro Sportivo Italiano - Comitato Provinciale di SIENA
Copyright © 2010 Tutti i diritti riservati