Archivio Notizie

Notizie

Campionato Provinciale CSI di calcio a sette “Roberto Bernardoni” Coppa Banca CRAS 2012 / 2013

Inserito il 17/01/2013 17:05

Categoria: Calcio

Prima della sosta natalizia, sono stati giocati i recuperi di alcune partite non disputate nell'arco delle varie giornate del 9° Campionato Provinciale "R. Bernardoni" - Coppa BancaCras sia della Prima Categoria che della Seconda.

 

In Prima Categoria, la squadra con il maggior numero di partite da recuperare era il Cavallino che ha giocato prima con l'Atletico Atlantico e poi con il Sant'Eugenia. In una bellissima partita, i lecaioli, con i campioni in carica dell'Atletico Atlantico, hanno perso di misura. Le reti per i lecaioli arrivano grazie alla doppietta di Fiaschini e al gol di Narni Mancinelli. L'Atletico Atlantico, invece, va a segno con la doppietta di Borghi e con le reti di Biagiotti e Menicucci. Nel secondo recupero, il Cavallino s'impone su un Sant'Eugenia poco combattivo. Comunque, la rete della bandiera per il Sant'Eugenia è stata siglata da Piraino. Nell'ultimo recupero della prima categoria, l'Alberino supera di misura il Vico Alto in un importantissimo scontro salvezza. I rossoneri dell'Alberino vanno a segno con la doppietta di Bratto F. mentre per i biancoblu del Vico Alto c'è il gol di Bratto M.

 

Risultati: Cavallino 3-4 Atletico Atlantico; Alberino 2-1 Vico Alto; Sant'Eugenia 1-4 Cavallino.

 

Classifica: Sesto Senso Raddattiva 25 punti; Cavallino 21 punti; Atletico Atlantico 18 punti; Cerchiaia 15 punti; Sant'Eugenia 10 punti; Alberino 6 punti; Vico Alto e Sporting Siena 4 punti.

 

Classifica Marcatori: Iammatteo 15 punti; Storione 14 reti; Fanetti L. 10 reti; Borghi e Butini 9 reti.

 

In Seconda Categoria, la squadra con il maggior numero di partite da recuperare era il Rostro e per di più contro le dirette inseguitrici Quelli Del Martedi e Santa Regina. Nello scontro contro Quelli Del Martedi, il Rostro s'impone con un netto 4-0 sui terzi in classifica e li distacca così di 6 punti. Ben più equilibrata ed emozionante la partita Santa Regina-Rostro. Al vantaggio degli aquilini con Righini , i biancoblu del Santa Regina trovano subito il pareggio con un colpo di testa di Bicchi A. A questo punto è ancora Bicchi A. che trova il vantaggio per i propri colori biancoblu con una deviazione sotto porta. Subito dopo però il Rostro ritrova il pareggio con un'azione in contropiede. Ma ancora una volta il Santa Regina non molla e trova il vantaggio con un bel tiro di Bertacchi da fuori area che fa concludere il primo tempo sul risultato di 3-2. La ripresa sarà un assedio del Rostro nei confronti del Santa Regina che alla fine dovrà cedere ed accontentarsi del pareggio arrivato con una punizione ben calciata ma assegnata ingiustamente dall'arbitro. L'ultimo recupero era quello dello scontro fra Rinoceronte e Tirare A Campari. Partita ricca di batti e ribatti che si conclude solo nei minuti finali a favore dei selvaioli. In questa partita però il Tirare A Campari non avrebbe demeritato il pareggio visto il coraggio messo in questa sifda.

 

Risultati: Quelli Del Martedi 0-4 Rostro; Santa Regina 3-3 Rostro; Rinoceronte 4-3 Tirare A Campari.

 

Classifica: Rostro* 19 punti; Santa Regina 16 punti; Quelli Del Martedi* 13 punti; Rinoceronte 12 punti; Pubblica Assistenza T.A. 9 punti; Bar La Favorita 7 punti; Tirare A Campari 2 punti.

 

Classifica Marcatori: Pagliaro 14 reti; Rosati 13 reti; Latempa 10 reti; Rosi 9 reti; Bicchi A. 8 reti.

 

Dopo la sosta natalizia e tutti i recuperi giocati, si riparte con il campionato giunto, ormai, alla 10° Giornata. In Prima Categoria, questo turno vedrà tutti scontri diretti sia per aggiudicarsi il campionato che per raggiungere la salvezza e quindi ci sarà sicuramente grande spettacolo. Le partite sono: Sesto Senso Raddattiva - Cerchiaia il 15/1 alle 20:45, Atletico Atlantico - Cavallino il 16/1 alle 20:45, il 17/1 Sporting Siena - Sant'Eugenia alle 21 e Vico Alto - Alberino alle 22:15. In Seconda Categoria, da segnalare è il big match Rostro - Quelli Del Martedi il 16/1 alle 22. A completare la giornata ci sono le interessanti sfide Santa Regina - Bar La Favorita il 15/1 alle 22 e Pubblica Assistenza T.A. il 19/1 alle 14:30. Riposa Tirare A Campari. Come sempre, tutte le partite saranno giocate al Campo Sportivo di Vico Alto.

 

Claudio Bicchi 

http://www.csisiena.net
http://www.sportsiena.it

 

 




• Calendario

< agosto: 2018 >
L M M G V S D
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    

• Comunicati

10° Coppa Santa Caterina da Siena (CAC M): Comunicato n. 12
10° Coppa Santa Caterina da Siena (CAC M): Comunicato n. 11
10° Coppa Santa Caterina da Siena (CAC M): Comunicato n. 10
10° Coppa Santa Caterina da Siena (CAC M): Comunicato n. 9
Archivio Comunicati

• Cerca

Cerca su CSI Siena:

• Facebook


Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0

Realizzazione a cura di Luca Cerretani per CSI Centro Sportivo Italiano - Comitato Provinciale di SIENA
Copyright © 2010 Tutti i diritti riservati