Home Page Contatti Il Comitato Provinciale Affiliazione e Tesseramento Modulistica Come Raggiungerci Archivio Notizie Galleria Fotografica Il Terzo Mondo Area Riservata
Arcidiocesi di Siena Banca CRAS Comune di Siena CSI Presidenza Nazionale Regione Toscana Sport Siena
Indirizzo: Piazza dell'Abbadia, 6 53100 Siena (SI)
Tel/Fax: 0577 48470
Orari di Apertura: martedì 18:00-19:30 mercoledì 18:00-19:30 giovedì 18:00-19:30
Email (click per vedere): csis...@tin.it
14^ giornata - 9° Campionato Provinciale CSI di calcio a sette “Roberto Bernardoni” Coppa Banca CRAS 2012 / 2013 |
---|
Inserito il 19/02/2013 12:46 Categoria: Calcio |
Eccoci arrivati alla 14^ Giornata, ultima della regular season
di Claudio Bicchi
arrivano, puntuali, tutti i verdetti finali che porteranno ai playoff ed ai playout.
In Prima Categoria, l'Atletico Atlantico trova due vittorie importantissime che lo proiettano al terzo posto in classifica. La prima arriva contro il Sant'Eugenia che con questa sconfitta si ritroverà a giocare i PlayOut per non retrocedere in Categoria B. Anche nel recupero con la capolista Sesto Senso Raddattiva, i bianconeri dell'Atletico Atlantico trovano una grande vittoria di misura in una partita molto sentita. Lo stesso Sesto Senso Raddattiva, vince a tavolino contro il Vico Alto. Il Cerchiaia s'impone sul Cavallino e lo sorpassa in classifica portandosi in seconda posizione in graduatoria. L'Alberino, trova una grandissima prestazione contro lo Sporting Siena e si salva proprio all'ultimo tuffo anche grazie alla sconfitta del Sant'Eugenia. Risultati: Cerchiaia 5-4 Cavallino; Sant'Eugenia 1-4 Atletico Atlantico; Sesto Senso Raddattiva 2-0 Vico Alto; Sporting Siena 3-6 Alberino. Recupero: Atletico Atlantico 3-2 Sesto Senso Raddattiva. Classifica: Sesto Senso Raddattiva 34 punti; Cerchiaia ed Atletico Atlantico 28 punti; Cavallino 25 punti; Alberino e Sant'Eugenia 15 punti; Sporting Siena 11 punti; Vico Alto 4 punti. Classifica Marcatori: Storione 24 reti; Borghi 20 reti; Iammatteo 16 reti; Butini 14 reti; Pero 12 reti.
In Seconda Categoria, la notizia più importante è la vittoria del Tirare A Campari sull'imbattuta capolista Rostro. Gli all whites del Tirare A Campari trovano una grandissima prestazione con cui chiudono benissimo questo campionato non proprio bellissimo. Quelli Del Martedi trovano la vittoria contro il Bar La Favorita e così si portano al terzo posto in classifica. Il Bar La Favorita, con questa sconfitta, esce dalla zona PlayOff e dovrà aspettare il prossimo anno per tentare l'ascesa alla Prima Categoria. Mentre nel recupero contro il Rinoceronte, Quelli Del Martedi perdono di misura anche a causa delle tante assenze. Partita divertente quella fra Santa Regina e Rinoceronte. I biancoblu del Santa Regina, a causa delle tante assenze, giocheranno tutta la gara in soli sei uomini e perderanno di misura contro i selvaioli. Al vantaggio di Mocenni per il Rinoceronte, arriva il pareggio di Tempesti. Ma poi sono di nuovo gli arancioverdi del Rinoceronte a trovare il doppio vantaggio ed anche con un bellissimo gol da fuori area di Bartali. Nel secondo tempo il Rinoceronte troverà anche il quarto gol ma Fabbri del Santa Regina accorcia le distanze trovando il suo primo gol stagionale. Ma a questo punto i selvaioli trovano il quinto gol che sembra chiudere la partita. Ma pochi minuti dopo arriva il gol di Martinelli del Santa Regina con un bel diagonale. A rendere ancora più avvincente la gara arriva il gol di rapina di Bicchi Claudio del Santa Regina sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Così, gli ultimi minuti della partita diventano più emozionanti ma la partita si chiude con un tiro di Bicchi Claudio che sibila il palo. Risultati: Santa Regina 4-5 Rinoceronte; Bar La Favorita 3-4 Quelli Del Martedi; Tirare A Campari 5-2 Rostro. Riposa: pubblica Assistenza T.A. Recupero: Quelli Del Martedi 4-5 Rinoceronte. Classifica: Rostro 31 punti; Santa Regina e Quelli Del Martedi 19 punti; Rinoceronte 18 punti; Pubblica Assistenza T.A. 15 punti; Bar La Favorita 13 punti; Tirare A Campari 8 punti. Classifica Marcatori: Pagliaro Rodolfo 21 reti; Rosati 17 reti; Rosi Alessandro 14 reti; Chiesi 12 reti; Latempa 11 reti.
In questa settimana verranno giocati i PlayOff ed i PlayOut. Per la Prima Categoria, le Semifinali Playoff sono così composte: il 19/2 alle 22 Sesto Senso Raddattiva - Cavallino (1^ classificata - 4^ classificata) ed il 20/2 alle 20:45 Cerchiaia - Atletico Atlantico (2^ classificata - 5^ classificata). mentre la Finale PlayOut sarà Sant'Eugenia - Sporting Siena il 21/2 alle 21. Per la Seconda Categoria, le Semifinali PlayOff sono così composte: il 19/2 alle 20:45 Santa Regina - Pubblica Assistenza T.A. (2^ classificata - 5^ classificata) ed il 20/2 alle 22 Quelli Del Martedi - Rinoceronte (3^ classificata - 4^ classificata). Tutte le partite saranno giocate al Campo Sportivo di Vico Alto.
|
trekking dolce Lupi erranti (AET): Comunicato n. 12
trekking dolce Lupi erranti (AET):
trekking dolce Lupi erranti (AET): Regolamento
trekking dolce Lupi erranti (AET): Comunicato n. 9
Archivio Comunicati
Il Terzo Mondo N.2 (2019/2020)
Il Terzo Mondo N.1 (2019/2020)
Il Terzo Mondo N.4 (2018/2019)
Archivio Notiziari