Home Page Contatti Il Comitato Provinciale Affiliazione e Tesseramento Modulistica Come Raggiungerci Archivio Notizie Galleria Fotografica Il Terzo Mondo Area Riservata
Arcidiocesi di Siena Banca CRAS Comune di Siena CSI Presidenza Nazionale Regione Toscana Sport Siena
Indirizzo: Piazza dell'Abbadia, 6 53100 Siena (SI)
Tel/Fax: 0577 48470
Orari di Apertura: martedì 18:00-19:30 mercoledì 18:00-19:30 giovedì 18:00-19:30
Email (click per vedere): csis...@tin.it
Playoff / playout - 9° Campionato Provinciale CSI di calcio a sette “Roberto Bernardoni” Coppa Banca CRAS 2012 / 2013 |
---|
Inserito il 26/02/2013 18:03 Categoria: Calcio |
di Claudio Bicchi
Eccoci arrivati alla post season del 9° Campionato "R. Bernardoni" - Coppa BancaCras. Nella settimana appena passata si sono giocate le Semifinali dei PlayOff per la Prima e Seconda Categoria e la Finale dei PlayOut per la Prima Categoria.
In Prima Categoria, la Finale dei PlayOut fra Sant'Eugenia e Sporting Siena, vede arrivare la retrocessione dei ragazzi dello Sporting Siena dopo una partita piena d'emozioni. I gol per quelli del Sant'Eugenia arrivano grazie alle doppiette di Zefferini e Petri ed al gol di Franci mentre per lo Sporting Siena c'è l'inutile tripletta di Pero. Con questo risultato il Sant'Eugenia si salva ed anche il prossimo anno potrà giocare in Prima Categoria mentre allo Sporting Siena, facciamo un in bocca al lupo per una pronta risalita nella massima categoria provinciale del CSI. Invece, la prima Semifinale dei Playoff fra Sesto Senso Raddattiva e Cavallino, si è conclusa ai calci di rigore in favore del Sesto Senso Raddattiva dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul risultato di 1-1. I gol nei tempi regolamentari sono di Corona Riccardo per gli orange del Raddattiva e di Madotto per il Cavallino. L'altra Semifinale dei PlayOff fra Cerchiaia ed Atletico Atlantico si chiude con un netta vittoria dei campioni in carica dell'Atletico Atlantico che, dopo una grande prestazione di forza, vogliono ancora provare a portarsi il titolo a casa. Per l'Atletico Atlantico, ci sono le doppiette di Bardelli, Tozzi e Spina mentre per i biancorossi del Cerchiaia ci sono gli inutili gol di Storione e Vitiello. Risultati Semifinali PlayOff: Sesto Senso Raddattiva 1-1 Cavallino (5-3 d.c.r); Cerchiaia 2-6 Atletico Atlantico. Risultato Finale PlayOut: Sant'Eugenia 5-3 Sporting Siena.
In Seconda Categoria, la prima Semifinale tra Santa Regina e Pubblica Assistenza T.A. si è conclusa ai rigori in favore dei biancoblu del Santa Regina dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul risultato di 6-6. Nei tempi regolamentari, al gol di Bertacchi del Santa Regina, risponde il gol di De Renzo e Balucanti della Pubblica Assistenza. Ma il Santa Regina non molla e trova il pareggio con Martinelli e poi c'è la doppietta di Rosati. A questo punto c'è un botta e risposta fra le due squadre ed oltre allo strepitoso Rosati che va in gol altre due volte, il cuore dei pubblichini di Taverne è così grande che dopo i gol di Pagni, Marzotti e Lunghi che accorciano le distanze, all'ultimi secondi trovano il gol del pareggio con il tiro di Pagni che porterà ai calci di rigore. Alla loteria dei calci di rigore, per il Santa Regina, andranno a segno Khemiri, Bertacchi, Rosati e Bicchi Alberto che porterà la propria squadra in Finale anche grazie al contributo del portiere Fabbri che ha parato due rigori avversari. Mentre l'altra Semifinale dei PlayOff fra Quelli Del Martedi e Rinoceronte, dopo una gara combattutissima, se la è aggiudicata la squadra di Quelli Del Martedi. Quest'ultimi vanno in gol con le doppiette di Caldi e Mainardi ed il gol di Pagliaro Rodolfo mentre per i selvaioli ci sono gli inutili gol di Ciani, Mocenni e Brocchi Niccolò. Risultati Semifinali PlayOff: Santa Regina 6-6 Pubblica Assistenza T.A. (4-3 d.c.r); Quelli Del Martedi 5-3 Rinoceronte.
In questa settimana verrà giocata solo la Finale PlayOff della Seconda Categoria che deciderà chi passerà in Prima Categoria per la prossima stagione. La sfida è Santa Regina - Quelli Del Martedi e sarà giocata Martedi 26 Febbraio alle ore 21. La partita sarà giocata al Campo Sportivo di Vico Alto.
|
trekking dolce Lupi erranti (AET): Comunicato n. 12
trekking dolce Lupi erranti (AET):
trekking dolce Lupi erranti (AET): Regolamento
trekking dolce Lupi erranti (AET): Comunicato n. 9
Archivio Comunicati
Il Terzo Mondo N.2 (2019/2020)
Il Terzo Mondo N.1 (2019/2020)
Il Terzo Mondo N.4 (2018/2019)
Archivio Notiziari