In occasione del Settantennio di fondazione del CSI, il prossimo 7 Giugno Papa Francesco ha convocato tutta l’associazione CSI, le società sportive di base, i circoli sportivi parrocchiali, ecc. in Piazza San Pietro per vivere insieme un pomeriggio indimenticabile. Alla giornata di festa saranno presenti migliaia di ragazzi, ragazze, allenatori, dirigenti, collaboratori, genitori, sacerdoti, educatori provenienti dagli oltre 100 Comitati CSI di tutta Italia. Come da programma predisposto dalla Presidenza Nazionale CSI, Sabato 7 giugno sarà necessario essere in Piazza San Pietro a partite dalle ore 15.00 per poter accedere con calma. Il Papa inizierà il giro con la Papa mobile alle ore 16.30 e sarà con noi sino alle 18.00.
Il Comitato CSI di Siena si sta attivando per organizzare una significativa presenza all’evento, in proposito stiamo programmando il noleggio di pullman con partenza da Siena al mattino del 7 Giugno e rientro a Siena in tarda serata.
La quota di partecipazione è prevista indicativamente in ca. € 25,00 a persona per i tesserati CSI, i non tesserati CSI dovranno aggiungere € 2,00 per la tessera associativa che avrà validità per tutto il 2014.
La quota di partecipazione comprende:
1) Viaggio in pullman G.T. iva, pedaggi autostradali e parcheggi
2) Vitto autista
3) Check point bus turistici cat. B (centro città)
La quota non comprende:
Tutto quanto non espressamente sopra indicato, il pranzo, le mance, le visite guidate e gli extra personali in genere. Assicurazione medico bagaglio (non richiesta dal cliente).
Per quanto attiene il pasto ognuno dovrà provvedere autonomamente, consigliato “il sacco”.
Per esigenze organizzative ti chiediamo di comunicare, qualora interessato, al Comitato CSI di Siena (csisiena@tin.it) la tua adesione entro il 20 Febbraio
in modo da poterci consentire di raccordare al meglio la tua presenza con le altre richieste provenienti dal nostro territorio.
|