Archivio Notizie

Notizie

Candidature per il RINNOVO degli incarichi del Coordinamento provinciale LIBERA A SIENA

Inserito il 17/07/2017 19:44

Categoria: Presidenza

 

Ai membri ed ai collaboratori degli organi, organismi del Comitato Povinciale CSI, ed ai referenti delle società, circoli, parrocchie, contrade affiliate al CSI di Siena

 

Come certo saprete il CSI collabora a livello nazionale con l’associazione Libera ed il comitato CSI di Siena collaborò alcuni anni fa alla costituzione del coordinamento provinciale di Libera a Siena, acquisendo il diritto / dovere di avere un proprio rappresentate in seno al citato coordinamento (ruolo da me ricoperto dalla data di costituzione ca. 10 anni fa per due trienni); il ruolo di referente CSI al momento vacante.

 

Come potete leggere sotto, il prossimo 21 settembre sarà eletto il nuovo comitato ed il nuovo referente, mi farebbe piacere che il CSI tornasse a ricoprire il ruolo di guida e collaborazione del coordinamento senese, vi invito pertanto a valutare la vostra disponibilità o a proporre figure di collaboratori sensibili alla tematiche di Libera e disponibili a ricoprire l’incarico non elettivo (membro di diritto) in seno al coordinamento per conto del CSI di Siena.

 

Vi invito pertanto a comunicarmi nominativi con i quali avviare e riprendere il cammino

 

 

Fabio Cerretani

Centro Sportivo Italiano - Siena

 

Ciao,

 

come previsto dal Regolamento e dallo Statuto di Libera,  possono candidarsi a rappresentare i soci singoli tutti coloro che risultano tesserati dal 1 gennaio al 21 agosto 2017 e che saranno presenti all'assemblea, prevista per giovedì 21 settembre presso il Circolo ARCI dei 2 PONTI, Via Aretina n. 98 in Siena.

 

Si dovranno eleggere n. 3 rappresentanti, essendo n. 75  i "SOCI" del Coordinamento ( uno ogni 25 tesserati come soci singoli).

 

Mentre per le candidature a Referente, ognuno potrà inviare la propria, direttamente, al Referente Regionale ed all'Ufficio Tesseramento di Roma (sig.a Betty).

 

Le Associazioni e le Cooperative che costituiscono il Coordinamento, in regola con il versamento e la modulistica, inviati entro il 21 agosto, cioè 30 gg prima dell'Assemblea elettiva, ne fanno parte di diritto, tramite un loro rappresentante designato.

 

Augurandomi di aver reso comprensibile il messaggio, sono comunque a disposizione per eventuali chiarimenti. 

 

Grazie

 

La referente

Giovanna Vannetti

 




• Calendario

< luglio: 2018 >
L M M G V S D
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          

• Comunicati

10° Coppa Santa Caterina da Siena (CAC M): Comunicato n. 12
10° Coppa Santa Caterina da Siena (CAC M): Comunicato n. 11
10° Coppa Santa Caterina da Siena (CAC M): Comunicato n. 10
10° Coppa Santa Caterina da Siena (CAC M): Comunicato n. 9
Archivio Comunicati

• Cerca

Cerca su CSI Siena:

• Facebook


Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0

Realizzazione a cura di Luca Cerretani per CSI Centro Sportivo Italiano - Comitato Provinciale di SIENA
Copyright © 2010 Tutti i diritti riservati