Archivio Notizie

Notizie

Penny, Partenza e VINCI!

Inserito il 19/10/2017 19:36

Categoria: Presidenza

Caro Presidente,
lo sport di base, sociale, per tutti, quello delle parrocchie, delle comunità, delle periferie, svolge un'azione imprescindibile per lo sviluppo delle persone, nonostante il sistema pubblico e privato lo aiuti molto limitatamente.
E' una crociata di civiltà: lo sport ha un valore sociale inalienabile ed è riconosciuto dallo Stato come di "interesse generale". Dobbiamo "tutti" impegnarci per sostenerne e supportarne l'azione, per favorirne la diffusione, per valorizzarne l'impegno spesso volontario. Il CSI ha l'obbligo morale e statutario di sostenere la promozione dello sport, sapendo che solo con delle alleanze forti e continuative nel tempo si potrà contribuire fattivamente alla crescita del valore dello sport.
Tra le altre, l'alleanza con Penny Market è nata così ed ha questo scopo. Non possiamo lasciare che le società sportive perdano questa opportunità, che non conoscano questa iniziativa o che la considerino una delle tante iniziative convenzionali. E' un sostegno concreto, con risorse vere finalizzate direttamente alle società sportive di base. Mancano 20 giorni alla fine dell'iniziativa: occorre che tutte le società sportive lo sappiano, che possano iscriversi gratuitamente sul sito dell'iniziativa e che intercettino amici, parenti, conoscenti, comunità intere che semplicemente facendo la spesa a Penny Market, si impegnino a raccogliere le "medaglie" e donarle alle loro società sportive di riferimento.
Fatica nessuna: risorse tante.

Vittorio Bosio
Presidente nazionale Centro Sportivo Italiano




• Calendario

< febbraio: 2019 >
L M M G V S D
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28      

• Comunicati

trekking dolce Lupi erranti (AET): Comunicato n. 8
trekking dolce Lupi erranti (AET): Comunicato n. 7
Trekking Miniere di Murlo (AET): Comunicato n. 5
Trekking Miniere di Murlo (AET): Comunicato n. 4
Archivio Comunicati

• Cerca

Cerca su CSI Siena:

• Facebook


Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0

Realizzazione a cura di Luca Cerretani per CSI Centro Sportivo Italiano - Comitato Provinciale di SIENA
Copyright © 2010 Tutti i diritti riservati